Lo Chef…
Da sempre appassionato di cucina, lo Chef Marco Quatrini, ancora giovanissimo, consegue il titolo di studio presso L’Istituto Alberghiero di Stato “Tor Carbone” di Roma e prosegue il suo percorso formativo e professionale nell’ambito della ristorazione e del catering presso numerose strutture italiane, tra cui il Ristorante Casina Valadier di Roma e l’Hotel Cipriani di Venezia. Matura significative esperienze all’estero, presso l’Hotel Westmister Concorde di Nizza, in Francia, e l’Hotel The Lodge at Vail a Denver, in Colorado (U.S.A.).
Cura inoltre la ristorazione aziendale in alcune sedi Alitalia, Accenture, Compass Group, Direzione della Banca di Roma, centro RAI di Saxa Rubra, nonché il Ristorante dei Senatori presso il Senato della Repubblica Italiana.
La sua cucina trae ispirazione dalle basi della grande gastronomia italiana tradizionale. Le sue esperienze tuttavia gli consentono di apportare elementi d’innovazione e di esplorare le proposte culinarie d’oltre confine.
…ed i suoi collaboratori
Cotto e Portato si avvale della collaborazione interna ed esterna di diversi professionisti esperti nel campo della ristorazione e del catering. Il nostro personale di sala, ad esempio, vi assisterà con cortesia e competenza, mentre il nostro servizio di pasticceria vi stupirà con le sue fantasiose creazioni.